Sarcasmo inglese, nessun freno inibitorio e battute a valanga sul sesso. Dramedy birtish di qualche anno fa, Crashing è una serie TV, di qualche anno da, davvero carina. Vi stuzzicherà, riuscirà a farvi divertire e, alla fine di ogni episodio, riuscirà sempre a strapparvi un sorriso. La storia è ambientata a Londra dove dei giovani “really crazy”, squattrinati e festaioli, che si arrangiano con lavoretti più o meno impegnativi e vivono in un ospedale abbandonato come property guardians. In pratica si prendono cura dell’edificio come guardiani pagando un canone d’affitto calmierato.
Ci sono Anthony e Kate, coppia etero simpatica un po’ con tutti ma che ha problemi a letto, c’è Melody, sensuale pittrice francese intrigata da un uomo attempato. C’è Sam (un bravissimo Jonathan Bailey che avrete sicuramente visto in Bridgerton) che non vuole ammettere di essere gay. C’è Fred, timido ragazzo di origini indiane. E infine c’è Louise “Lulu”, amica d’infanzia di Anthony che piomba nella vita della compagine causando un bel terremoto emotivo a tutti, Kate in primis.
Tutti alle prese con una quotidiana vortice di emozioni e relazioni (sia etero che omosessuali) che si intrecciano, si rincorrono, creano grattacapi e tengono compagnia allo spettatore. In definitiva Crashing è una serie piacevole con personalità variopinte che vanno spesso in cortocircuito. Ed è proprio questo il bello, perché si ride di gusto. Quindi, se volete una serie in lingua originale (disponibile solo in inglese) piena di sarcasmo, schiacciate play e godetevi due ore di puro divertimento!
Comments